-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, L’India nello zaino: mostra fotografica di Laura De Berardinis

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 2:54

imageRoseto. “L’India nello zaino” è il titolo della mostra fotografica di Laura De Berardinis, in programma dal 15 al 20 luglio nei saloni espositivi della Villa Comunale. Ventidue scatti che raccontano emozioni e percorsi elaborati dall’autrice, a seguito del viaggio da lei compiuto nella terra del triangolo d’oro e sul fiume Gange.

“Ci onoriamo di poter ospitare tra gli eventi culturali dell’estate rosetana – commenta l’assessore alla Cultura, Maristella Urbini – la prima mostra espositiva di fotografia di Laura De Berardinis, già nota come giornalista e scrittrice. Un talento veramente poliedrico, quello di Laura, che, tra l’altro, è particolarmente legata al nostro territorio. Mi piace sottolineare che questa iniziativa è connessa ad un progetto di solidarietà”.

Tra le finalità della mostra, che è in corso fino a domenica prossima al Museo Archeologico di Teramo, è infatti quella di concorrere alla realizzazione di un pozzo in Tanzania, attraverso le donazioni raccolte all’insegna dello slogan “Adotta una foto”.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate