Giulianova, Concorso Filomena Delli Castelli: tutti i premi all’Istituto Crocetti-Cerulli

PREMIAZIONE_CONCORSO_DELLI_CASTELLIGiulianova. En plein dell’Istituto “Crocetti-Cerulli” al Concorso “Filomena Delli Castelli” organizzato dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Giulianova in collaborazione con gli assessorati alla Pubblica istruzione e alla Cultura e con il benestare del Presidente della Repubblica, riservato agli studenti degli istituti superiori cittadini.

Sul tema prescelto quest’anno, riguardante la violenza nei confronti delle donne, il terzo premio è stato assegnato, nel corso della cerimonia svoltasi sabato 11 maggio al Kursaal, a Giovanni Ferrante Cavallaro, Artur Taykov e Federica Fossemò della 5ª  A dell’IPSEDOC “Crocetti” con il video “Stalking”. Secondo premio a Daniela Angelini, Martina Di Leonardo e Noemi Leone della 4ª  F dell’IPSEDOC per il video “Spot 4F”. Primo premio, infine, a Luca Lanari del 3° Elettronica, Chiara Forresi e Davide Faraone della 3ª  Informatica per il video “Quanti cuori di donna dovranno ancora cessare di battere”.
Al “Crocetti-Cerulli” anche i due premi speciali, la Medaglia del Presidente della Repubblica e quello da 300 euro messo a disposizione dalla consigliera di Parità Provinciale Anna Pompili.

Impostazioni privacy