Teramo, tornano i provini di Cineramnia

foto_provini_2Teramo. Torna a Teramo all’interno della nona edizione di Cineramnia, l’iniziativa “I PROVINI – IL CINEMA TI CHIAMA”, la manifestazione organizzata dal Cineforum Teramo.

Martedì 14 maggio alle ore 11.00 presso L’Arca – Laboratorio per le arti contemporanee, Largo San Matteo a Teramo avrà luogo la presentazione di “I PROVINI – IL CINEMA TI CHIAMA”, alla quale prenderanno parte: Maurizio Brucchi – Sindaco di Teramo, Umberto Palestini, Docente dell’Accademia delle Belle Arti di Urbino e dell’Università di Urbino, nonché Direttore Artistico del Laboratorio delle Arti Contemporanee a Teramo, Marco Chiarini e Dimitri Bosi – Responsabili del Cineforum Teramo e organizzatori di Cineramnia.
“I PROVINI – IL CINEMA TI CHIAMA”, si svolgeranno dal 17 al 19 maggio presso L’Arca, Largo San Matteo a Teramo, il venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00, il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 19.00.
I cittadini che parteciperanno ai provini potranno essere selezionati come attori nei corti che saranno realizzati all’interno della nona edizione di Cineramnia, in programma dal 1 al 6 luglio a Teramo e che coinvolgeranno decine di registi italiani.
Cineramnia è diventata negli anni una manifestazione unica nel suo genere in Italia, che è riuscita a coniugare la formazione e lo spettacolo, la produzione audiovisiva con la didattica e il divertimento.

 

Impostazioni privacy