Giulianova, è Spotted mania su Facebook

vittorioemanueleGiulianova. Si chiama Spotted ed è l’ultima nuova tendenza, attraverso il social network facebook, che impazza a Giulianova. La pagina “Spotted: Giulianova”, infatti, in soli 15 giorni ha raggiunto oltre 1300 fan.

Ma cos’è? “Le pagine Spotted sono come bacheche per segnalare e rendere pubbliche delle dichiarazioni d’amore o dei colpi di fulmine, o per esprimere astio verso un vicino fastidioso o segnalare qualcosa di divertente. Basta mandare un messaggio di posta e dopo pochi minuti l’amministratore lo pubblica in forma anonima, preceduto dal termine Spotted: (letteralmente significa maculato), in maiuscolo così come il luogo. Gli spam e la pubblicità non saranno pubblicati, così come messaggi troppo “idioti” o volgari e quelli che contengono riferimenti precisi ad una persona (come nome e/o cognome). 

In pochi giorni, in Europa pagine simili esistono da circa un anno, è nata la Spotted mania anche a Giulianova. E la copertina del profilo facebook non poteva non essere Vittorio Emanuele con il mare sullo sfondo, mentre per immagine è stata scelta una foto del lungomare monumentale.

 

Impostazioni privacy