Un momento d’incontro a Giulianova: iniziativa dell’Atletic Club per i bambini

SAM_0886Giulianova. Anche quest’anno, nonostante il momento di “emergenza povertà” l’Atletic Club Giulianova, ha programmato al Kursaal, per il giorno 23 marzo alle ore 16:00,“UN MOMENTO D’INCONTRO”.

“Un arcobaleno di solidarietà – spiega il Presidente dell’associazione Damiana Maria Pinna – per le prossime feste di Pasqua, un qualcosa di più che renderà speciali in particolar modo i piccoli che non vivono con agio la loro età. Un momento per proporre la Solidarietà,un momento per dialogare con il sindaco e l’amministrazione comunale. Organizzare tale evento è emozionante. è importante dedicarvi tempo e attenzione per creare uno spettacolo e un angolino dove donare Uova di Pasqua e altre regalo”.
L’evento è stato presentato, nella giornata di oggi, nella scuola Media Pagliacetti, alla presenza dell’assessore Nausicaa Cameli, degli insegnati di musica e degli studenti che terranno il concerto al Kursaal. Anche quest’anno l’amministrazione contribuirà all’evento con l’acquisto dell’Uova di Pasqua, che consegnerà personalmente il sindaco Francesco Mastromauro.
“Un ringraziamento, anche a chi vorrà darci una mano – conclude lanciano un appello Damiana Maria Pinna – e contribuire ai pacchi dono, ai giocattoli e quant’altro”.

Impostazioni privacy