A Roseto la presentazione del cortometraggio ‘L’Amore Perfetto’

JUNORoseto. Sarà presentato il 3 marzo alle ore 18.00 al Palazzo del Mare di Roseto degli Abruzzi il cortometraggio “L’Amore Perfetto”, tratto dal romanzo omonimo di Marcello Perpetuini.

L’evento, patrocinato dal Comune di Roseto degli Abruzzi, dalla Provincia di Teramo e dalla Regione Abruzzo, è dedicato, in primis, alla proiezione del corto, sceneggiato e prodotto dallo stesso scrittore, Marcello Perpetuini. Un filmato di quasi venti minuti, frutto di un eccezionale lavoro di persone, mezzi e sponsor, girato in diverse località italiane, Roma, San Martino di Castrozza, Spoleto, Fiera di Primiero, Pineto e Roseto.

Tema la ricerca di ciò che più appartiene all’uomo, tra speranze, attese, delusioni e abbracci, fino all’ultimo. “Sono tempi duri, ancor di più per i progetti e per sogni come questo – si legge in una nota -. Eppure affermativa e forte è stata, al riguardo, la risposta degli amministratori locali, così come lo sono state l’attenzione e la fiducia dimostrate dai numerosi sponsor”. 

Nel corso della presentazione, condotta dall’attrice teatrale Rossella Della Nea, con intermezzi musicali di Aldo Ruggieri, saranno mostrate le immagini, di forte impatto visivo ed emotivo, del calendario “Life” 2013 del noto fotografo  Elio D’Ascenzo, nonché regista dello stesso corto.

L’ingresso è libero. 

Impostazioni privacy