Teramo, convegno sulla responsabilità sanitaria e Legge Gelli

Teramo. L’ Unità Operativa Complessa di Medicina Legale della Asl di Teramo diretta da Ercole D’annunzio, in collaborazione con il Broker assicurativo Assiteca ha organizzato, per il giorno mercoledi? 24 gennaio dalle ore 14.00 nell’Aula Convegni dell’ospedale Mazzini di Teramo, un convegno dal titolo “Le innovazione della Legge Gelli in tema di gestione del rischio clinico e responsabilità sanitaria”.

Il Convegno, aperto a tutte le professionalita?, vuole essere un’occasione di discussione e di approfondimento tra i vari attori interessati al tema delle novita? introdotte in materia di responsabilita? civile e penale dall’entrata in vigore della legge 8 marzo 2017 n.24.

Il tema, di strettissima attualita?, che verra? trattato vedra? la partecipazione, in qualita? di relatori, delle massime autorita? in materia di rischio clinico e di responsabilita? medica.

Parteciperanno infatti all’evento il relatore e primo firmatario della legge di riferimento in tema di responsabilita? sanitaria la l. n. 24/2017,. Federico Gelli, l’Assessore Regionale Abruzzo alla programmazione Sanitaria, Silvio Paolucci, Joseph Polimeni gia? Direttore Generale Policlinico Umberto I di Roma e Commissario Straordinario c/o Regione Campania, Danilo Zuccherelli gia? Direttore Sanitario ASL Grosseto ed esperto in Rischio Clinico, Maurizio Hazan esperto in diritto assicurativo e responsabilita? sanitaria ed Avvocato presso lo Studio Legale Taurini&Hazan di Milano, l’Avvocato ed ex Magistrato, Gianfranco Iadecola ed Enzo Grilli Direttore della Divisione Sanita? di Assiteca SpA.

La tavola rotonda sara? introdotta dal Direttore Generale della ASL di Teramo, Roberto Fagnano.

Impostazioni privacy