Pineto, ennesimo successo di popolo la Fiera di Sant’Agnese

Ennesimo, grande, successo la Fiera di Sant’Agnese organizzata nella giornata di domenica 14 gennaio a Pineto.

Il corso principale è stato infatti affollato da un folto pubblico delle grandi occasioni, attività ed esercizi commerciali impegnati per tutta la giornata fino a sera, quando, in Villa Filiani, l’ intrattenimento musicale ha fatto da sfondo alle degustazioni di prodotti tipici abruzzesi.

Grazie alla partecipazione straordinaria di Pineto Cammina, sono state premiate, in collaborazione con l’Associazione Commercianti, le vetrine che nel periodo natalizio sono state meglio addobbate. Vincitrice della gara, la vetrina più artistica, quella di F.lli Brocco, la storica attività di abbigliamento in centro, con il presepe ispirato alle miniere di Marcinelle in Belgio e alla casa antica della Famiglia Brocco entrambi realizzati da Tiziana Centorame. Premiate anche le vetrine di Caffemania – premio Vetrina a tema , L’Angolo Fiorito – premio Vetrina Caratteristica. Hanno inoltre riscosso apprezzamento le vetrine di: Aquilone, Arte Noveau, Piccoli…alla Grande, Del Rocino, Prima del Si, Graffio, Parrucchiere Lui e Lei, Michele Penna, Gitalù, Masch up, Conad, Dab Store.

Pineto Cammina ringrazia tutti quanti hanno collaborato ed appoggiato l’iniziativa, “sperando di aver fatto cosa gradita, dando appuntamento alle prossime iniziative e invitando a frequentare la nostra attività, salutare e benefica”.

(Foto di Dario Rapacchiale)

Impostazioni privacy