Giulianova, Cameli e Ruffini: ‘eventi natalizi apprezzati e partecipati’

Giulianova. La vicesindaco con delega alla Cultura Nausicaa Cameli e l’assessore alle Manifestazioni Fabrice Ruffini tracciano il bilancio delle manifestazioni natalizie inserite nel cartellone invernale di Giulia Eventi e concluse lo scorso 7 gennaio.

“Crediamo sia stato un buon cartellone e a confermarlo sono l’apprezzamento ricevuto da più parti ma, soprattutto, la partecipazione di pubblico che in alcuni casi è stata davvero imponente. Certamente – dicono Cameli e Ruffini – le maggiori presenze sono state registrate per il Presepe vivente, ormai un appuntamento di grande richiamo e tra gli eventi di punta non solo di Giulianova e nella provincia ma anche in Abruzzo. Ma sono stati in molti, e con espressioni entusiastiche, ad aver preso parte al Concerto di fine anno al Kursaal come pure al concerto dell’Epifania al Duomo di San Flaviano e per ‘Arriva la Befana’ in piazza Fosse Ardeatine. Folto pubblico anche per l’incontro in Sala ‘Buozzi’ con la scrittrice Donatella Di Pietrantonio, per la mostra ‘Angeli’ al Sottobelvedere, per il concerto dei ‘Sine Nomine’ e partecipazione rilevante anche per le iniziative riguardanti le nostre strutture museali: dalla visite guidate all’innovativo Hi StoriaLab, il primo laboratorio di stampa 3D per bambini e ragazzi”.

“Insomma – concludono Nausicaa Cameli e Fabrice Ruffini – siamo soddisfatti che le nostre proposte, organizzate con la preziosa collaborazione delle associazioni e dei commercianti del Lido, abbiano ricevuto un positivo riscontro”.

Impostazioni privacy