-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pineto, domenica 14 gennaio torna la Fiera di Sant’Agnese

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 15 Gennaio 2018 @ 4:24

Domenica 14 gennaio 2018, torna a Pineto la Fiera di Sant’Agnese con oltre 100 espositori, saldi, occasioni, curiosità e tanto divertimento con la pista di pattinaggio su ghiaccio che sarà attiva per tutta la giornata.

La manifestazione fieristica, giunta alle 13^ edizione, è organizzata dall’Associazione Commercianti e Artigiani di Pineto in collaborazione con il Comune, Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio.

E’ prevista la partecipazione di oltre 100 espositori provenienti dalla regioni del centro sud d’Italia, che allestiranno stand e bancarelle nella parte centrale di viale D’Annunzio e piazza della Libertà, dalle nove di mattina fino alle 20:30.

Dopo la fiera in villa Filiani ci sarà la premiazione delle vetrine più originali allestite dai negozianti per le festività natalizie. L’idea è del gruppo sportivo “Pineto Cammina”, appoggiata dall’Associazione commercianti. Il tutto sarà incorniciato dall’intrattenimento musicale  di “The Baron’s Band”, dall’attore Filippo Prosperi che declamerà testi poetici e dal cuoco-scrittore Mario Di Panfilo che farà degustare il “coatto”, tipico pasto dell’antica tradizione pastorizia, oltre ai gustosi arrosticini offerti da Giovanni, main sponsor della serata.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate