Pineto, domenica 14 gennaio torna la Fiera di Sant’Agnese

Domenica 14 gennaio 2018, torna a Pineto la Fiera di Sant’Agnese con oltre 100 espositori, saldi, occasioni, curiosità e tanto divertimento con la pista di pattinaggio su ghiaccio che sarà attiva per tutta la giornata.

La manifestazione fieristica, giunta alle 13^ edizione, è organizzata dall’Associazione Commercianti e Artigiani di Pineto in collaborazione con il Comune, Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio.

E’ prevista la partecipazione di oltre 100 espositori provenienti dalla regioni del centro sud d’Italia, che allestiranno stand e bancarelle nella parte centrale di viale D’Annunzio e piazza della Libertà, dalle nove di mattina fino alle 20:30.

Dopo la fiera in villa Filiani ci sarà la premiazione delle vetrine più originali allestite dai negozianti per le festività natalizie. L’idea è del gruppo sportivo “Pineto Cammina”, appoggiata dall’Associazione commercianti. Il tutto sarà incorniciato dall’intrattenimento musicale  di “The Baron’s Band”, dall’attore Filippo Prosperi che declamerà testi poetici e dal cuoco-scrittore Mario Di Panfilo che farà degustare il “coatto”, tipico pasto dell’antica tradizione pastorizia, oltre ai gustosi arrosticini offerti da Giovanni, main sponsor della serata.

Impostazioni privacy