Castel Castagna, circa 50 mila i visitatori alla casa di Babbo Natale

Un successo straordinario che cresce ogni anno di più. La terza edizione della Casa di Babbo Natale ha contato nel mese di apertura fino allo scorso 6 gennaio, un flusso costante di visitatori da tutto l’Abruzzo e dalle regioni limitrofe, arrivando a sfiorare le 50mila presenze.

“La baita ampliata e rinnovata è piaciuta tantissimo”, ha detto con soddisfazione la sindaca di Castel Castagna, Rosanna De Antoniis, “le scuole sono venute mattina e pomeriggio e moltissimi i visitatori da fuori Regione, soprattutto Lazio e Marche, che si sono appositamente organizzati con pullman gran turismo. Voglio ringraziare tutti quanti hanno consentito con il loro impegno la perfetta riuscita di questa manifestazione che è ormai diventata un brand territoriale: il Consorzio Bim, le scuole, gli amministratori e consiglieri comunali, le associazioni del territorio e gli studenti dell’Istituto Di Poppa-Rozzi di Teramo, che hanno assicurato con grande professionalità le attività di accoglienza e animazione all’interno della casa per tutta la durata delle festività”.

L’attrazione quest’anno è stata segnalata anche da numerosi siti e blog, a carattere regionale e nazionale, specializzati in viaggi e itinerari per famiglie.

Impostazioni privacy