Alba Adriatica, “ a Natale ti racconto”: iniziativa in biblioteca

Si terrà sabato 23 dicembre alle ore 10.30 a Villa Flaiani la lettura animata “A Natale ti racconto” organizzata dalla Biblioteca Comunale di Alba Adriatica con la Pro Loco Spiaggia d’Argento.

 

Le letture per i bambini dai quattro ai sei anni sono a cura di Cristiana Palandrani, lettrice volontaria di Npl, progetto nazionale sviluppato dall’Associazione Culturale Pediatri, dall’Associazione Italiana Biblioteche e dal Centro per la Salute del Bambino con il fine di proporre alle famiglie con bambini in età prescolare attività di lettura che costituiscono un’esperienza importante per lo sviluppo cognitivo dei più piccoli.

 

A Natale ti racconto fa parte del ciclo di eventi natalizi messi a punto dalla Pro Loco Spiaggia d’Argento e promossi dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Tonia Piccioni per la fruizione del complesso culturale Villa Flaiani, che ospita in questo periodo anche un presepe artistico visitabile nei giorni festivi e prefestivi dalle 16 alle 18. La partecipazione all’incontro di lettura animata è gratuita; per info si prega di contattare il numero 349/7594945.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy