Ultimi appuntamenti natalizi a Torricella Sicura

albero_nataleTorricella Sicura. Come tutti gli anni, saranno due gli appuntamenti destinati a chiudere il cartellone “NATALE A TORRICELLA”.

Si tratta di “Canto Natale”, in programma sabato 5 gennaioennaio alle ore 20,30 presso la chiesa San Paolo Apostolo, dove si terrà il Concerto Polifonico di Canti Natalizi offerto dalle corali dirette dal M° Italo Luciani.

Domenica 06 Gennaio alle ore 18,00, invece, come consuetudine la Befana scenderà dalla Torre della Chiesa Parrocchiale grazie alla collaborazione dell’associazione La Torre e il Soccorso Alpino Speleologico d’Abruzzo. Durante l’evento verranno offerti dolci natalizi, vin brulè e cioccolata calda.

“Anche quest’anno – spiega il sindaco Daniele Palumbi –  l’amministrazione comunale, nonostante la crisi, ha creato un clima di festa per l’intero paese, addobbando con luci natalizie a Led le strade comunali e realizzando delle iniziative a costo zero dedicate a tutte le fasce di età. Grande presenza di pubblico in questi giorni di festa per Il Presepe Etnografico “Le Genti della Laga” ideato interamente da Gino Di Benedetto e Fabrizia Di Girolamo (il presepe potrà essere visitato fino a domenica 6 gennaio). Con queste occasioni cerchiamo di dare anche un segnale positivo alle attività commerciali locali che vivono un momento difficile e accrescere la partecipazione turistica nel territorio dell’entroterra tramano”.

Impostazioni privacy