Roseto, bambini del “Maria Schiazza” su RaiUno. Doni per i più poveri FOTO

Gli alunni delle classi quarte della scuola primaria “Maria Schiazza” dell’Istituto Comprensivo Roseto 1 sono stati invitati a partecipare alla trasmissione “Lo Zecchino di Natale” che andrà in onda la mattina di Natale alle 9,35 su Rai 1.

I bambini hanno vissuto un’esperienza veramente emozionante e importante. Bambini, genitori ed insegnanti hanno voluto contribuire all’iniziativa “Operazione pane”, donando generi di prima necessità e un contributo in denaro.

A ricevere i graditissimi doni Frate Giampaolo Cavalli, Direttore dell’Antoniano e Fabrizio Palaferri, regista della trasmissione. Molto apprezzato è stato un salvadanaio con tutti i risparmi dei bambini che per mesi si sono privati di caramelle, figurine, giochi, per risparmiare qualche euro da donare e contribuire alle iniziativa di solidarietà e di sostegno delle mense dell’Antoniano.

Frate Giamapaolo ha elogiato molto i bambini per il loro grande impegno e apprezzato moltissimo il bellissimo e significativo biglietto che l’accompagnava.

Impostazioni privacy