Castellalto, le Gadit si vestono da Babbo Natale per consegnare regali ai bambini

Sabato 23 dicembre, dalle ore 15 in poi, Castelnuovo Vomano si accenderà con innumerevoli luci e una splendente scenografia.

“Mancano ancora gli ultimi preparativi in vista di dell’evento – così commenta il presidente delle G.A.DIT. Gaetano Ercole – Con Andrea, Mimmo, Valentina, siamo partiti per gioco l’anno scorso con l’intento di regalare qualche sorriso ai bambini e vedere le loro gioiose faccine dall’arrivo di babbo natale a bordo della sua carrozza, è stata per noi un’emozione che non ha prezzo! Da qui è cominciata la nostra avventura. Noi G.A.DIT. siamo anche questo, non solo vigilanza ma anche sociale… e con questa iniziativa totalmente gratuita alla cittadinanza, siamo riusciti quest’anno, ad avverare un sogno per grandi e piccini”.

Tanti gli animatori che saranno presenti per giocare insieme ai bambini che verranno: Face-painting, Letture Animate, Ballon-Art, Laboratori ricreativi e tante altre attrazioni.

“Un sentito ringraziamento va a Don Igor, parroco di Castelnuovo Vomano, all’Amministrazione di Castellalto che ha concesso il patrocinio per questa iniziativa, a tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del progetto, a tutti i nostri soci volontari GADIT, ed a tutti i cittadini che ci hanno sostenuto trovando nella nostra idea….una splendida e meravigliosa idea da realizzare! Per la consegna gratuita dei regali è possibile contattare il numero telefonico 340.9607837 oppure inviando una mail all’indirizzo babbonatalegadit@gmail.com”.

Impostazioni privacy