Giulianova, spettacolo teatrale per bambini a cura del Gruppo Archeologico

Giulianova. L’Associazione G.A.M.A., Gruppo Archeologico dei Medio Adriatico, invita la cittadinanza, in particolare i bambini, alla performance teatrale inserita nel programma dell’Amministrazione di Giulianova, denominato “Giulia Eventi Natale 2017-2018″.

La performance, ideata e organizzata dal Gruppo Archeologico del Medio Adriatico, con contributo e patrocinio del Comune di Giulianova e in collaborazione con il Polo Museale Civico di Giulianova, si pone l’obiettivo di rintracciare le radici della nostra città e far rivivere, all’interno del Torrione-Antiquarium, le antiche festività decembrine di Castrum Novum.

Pertanto, questa moderna rivisitazione dei Saturnali, giocosa e accessibile anche ad un pubblico di non adulti, conserverà le date convenzionalmente fissate dall’imperatore Diocleziano: 17 e 23 dicembre.

Il programma prevede: Spettacolo teatrale per grandi e piccini a cura della compagnia “MicroTeatro Non è” di e con Daniele Di Massimantonio (socio G.A.M.A.), dal titolo “C’era una volta Castrum … La tris-nonna di Babbo Natale”, nelle date di Domenica 17 dicembre ore 16.00 e Sabato 23 dicembre ore 18.00, presso il Museo Civico Archeologico “Torrione la Rocca” (primo piano).

Impostazioni privacy