Isola del Gran Sasso, Mercatino di Natale al santuario di San Gabriele

Animazione, laboratori creativi, musiche, spettacoli natalizie e gastronomia del territorio che faranno da cornice al tradizionale mercatino con bancarelle ed espositori.

Torna ad Isola per il sesto anno consecutivo l’iniziativa “Mercatino di Natale”, che saranno allestiti quest’anno in via straordinaria al santuario di San Gabriele il 16 e 17 dicembre. Un appuntamento per immergersi nelle atmosfere natalizie sul caratteristico sfondo del Gran Sasso innevato, caratterizzata da una forte volontà di rilancio del territorio.

“I Mercatini sono il segno di una comunità vitale”, spiega l’assessore al turismo del Comune di Isola, Amelide Francia, “e, oltre alla loro valenza per la promozione delle attività locali, rappresentano un importante momento di aggregazione e condivisione sociale. Lo spostamento temporaneo della manifestazione a San Gabriele è stata una scelta obbligata per le oggettive condizioni del centro storico e di piazza Contea di Pagliara, non conformi ai requisiti minimi richiesti in materia di sicurezza”.

L’’evento è promosso dall’associazione locale “Le Tre Porte” in collaborazione con il Comune di Isola e l’associazione Albergatori Gran Sasso e prevede momenti ludici e ricreativi come i laboratori di riciclo creativo e cioccolata per i più piccoli e l’esibizione di musica con il Wild Abruzzo Sextet.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it