Tortoreto, reso noto il calendario degli eventi di Natale

E’ stato definito il programma degli eventi proposti dall’amministrazione comunale per il Natale a Tortoreto. Manifestazioni che abbracciano la cultura, la musica e momento ludici per i più piccoli.

 

L’anteprima si è tenuta domenica scorsa, nel salone parrocchiale, con la consegna dei doni a bambini e nonni da parte dell’amministrazione comunale. Il programma proseguirà giovedì 14 dicembre al Sayonara, con due appuntamenti. Alle 18 la presentazione del libro del giornalista e scrittore Paolo Di Mizio “Teneri Lupi”. Iniziativa promossa dall’associazione culturale Insieme, mentre in serata (ore 21.45) il concerto dei “Caferza”.

 

Anche quest’anno sarà rinnovato l’appuntamento con il concerto di Natale, previsto il 20 dicembre (ore 21) nella chiesa Santa Maria Assunta. Ad esibirsi nell’occasione la cantante americana Lashion Banks e il Gospel Italian Singers. Nei tre giorni successivi (21, 22 e 23 dicembre) in Largo Marconi ci sarà il mercatino di Natale.

 

Sempre il 23 dicembre, dalle 10 alle 17, sempre nella stessa zona sarà allestito il Villaggio di Babbo Natale. La chiusura, infine, è prevista per il 6 gennaio, nel salone parrocchiale del Lido, con la Festa della Befana.

 

Impostazioni privacy