Luminarie, eventi e casetta di Babbo Natale a Giulianova Lido grazie ai commercianti

‘Vivi Giulianova – – il Centro commerciale in riva al mare’ è la nuova associazione che i commercianti del Lido hanno recentemente costituito per organizzare eventi e promuovere la città e le loro attività.

I membri dell’associazione sono buona parte degli esercenti della zona centrale di Giulianova Spiaggia (Via N. Sauro, via Trieste, viale Orsini, via Gorizia, via Thaon de Revel e lungomare) appartenenti ai diversi settori: abbigliamento, calzature, accessori, bar e ristorazione.

Le finalità che li ha spinti a collaborare sono “la promozione delle principali vie dello shopping di Giulianova; pianificare una serie di eventi e manifestazioni che aumentino le occasioni di passeggio e di acquisto nella nostra città; contribuire alla valorizzazione complessiva del territorio”.

L’associazione ha mosso già le prime mosse per le feste natalizie installando le luminarie, attraverso l’autofinanziamento, e organizzando un programma di eventi a partire dal weekend del 16-17 dicembre per ogni fine settimana fino al 6-7 gennaio 2018, prevedendo la Casetta di Babbo Natale in Piazza Fosse Ardeatine, degli spettacoli itineranti con mascotte, elfi e truccatici per bambini.

“Un ringraziamento particolare va alla Hera Group di Giulianova che si è resa disponibile a fornirci gratuitamente l’allaccio alla corrente elettrica e si caricherà i consumi di energia relativi alle luminarie e agli eventi Natalizi. Così come intendiamo ringraziare l’amministrazione comunale di Giulianova, nella persona dell’assessore Frabice Ru?ni, per la disponibilità dimostrata nella preparazione degli eventi Natalizi”.

Sono le prime dichiarazioni dell’associazione, augurandosi che “questo è solo l’inizio di una proficua collaborazione che, ci auguriamo, porterà molti frutti nel 2018. Cogliamo l’occasione per augurare Buone Feste a tutta la comunità Giuliese!”

Impostazioni privacy