Giulianova, XV edizione di Musica e Arte alla Sala Trevisan con le opere di Patrizia D’Andrea

Giulianova. Sabato 16 dicembre 2017, alle ore 18.00, alla Sala Trevisan della Piccola Opera Charitas di Giulianova, verrà inaugurata la XV edizione di Musica e Arte alla Sala Trevisan.

Il programma musicale sarà come al solito curato dal direttore artistico Maestr Piero Di Egidio che per questo primo appuntamento, tradizionalmente considerato come il Concerto di Natale, ha scelto un meraviglioso quartetto d’archi che eseguirà musiche di Corelli, Boccherini, Tchaikovsky. Il Quartetto Flaviano è composto da Alessandro Ascani (violino), Maria Vittoria Di Donato (violino), Chiara Piersanti (viola) e Antonio D’Antonio (violoncello).

A caratterizzare con una sua opera i manifesti, gli inviti e i programmi di sala sarà Patrizia D’Andrea, affermata pittrice abruzzese, nata a Penne ma da anni residente a Pescara.

Il 16 dicembre nella Sala Trevisan, sarà inoltre possibile ammirare una personale dell’artista, curata e introdotta da Marialuisa De Santis, direttrice del Museo d’Arte dello Splendore di Giulianova.

Impostazioni privacy