“Chi dice Donna, dice Danno”, spettacolo teatrale a Mosciano e Corropoli

Mosciano. Lo spettacolo teatrale “Chi dice Donna, dice Danno” verrà replicato domenica 03 dicembre a Mosciano Sant’Angelo, all’oratorio Don Giuseppe Picchini e sabato 09 dicembre al cinema teatro comunale di Corropoli, con inizio alle ore 21, con ingresso libero.

“Chi dice Donna dice Danno” nasce dalla creatività della attrice e regista Lucia Bruni Potacqui e viene portato in scena dal gruppo teatrale “Le Beattrici”, una realtà tutta al femminile, nata all’interno del circolo culturale “Colibrì” di Giulianova. Questa nuova realtà teatrale è costituita da quattro attrici non professioniste: Ambra Di Pietro, Lidia Albani, Sara Salvi ed Azzurra Marcozzi e dalla regista Potacqui, autrice anche dei testi teatrali.

Irriverenti e divertenti, Le Beattrici portano in scena le donne vere o immaginarie in una dissacrante orbita intorno all’eterno femminino. Lo spettacolo è uno sguardo autentico, brillante e disincantato sul mondo femminile, dove gli uomini hanno la possibilità di ascoltare ciò che le donne dicono di loro, tra loro.

In scena quattro donne dai caratteri diversi, sfaccettature di uno stesso universo femminile, che cercano di trovare se stesse, con ironia ed autoironia, consapevoli che al di là di tutto il tango della vita è meglio ballarlo in due.

Lo spettacolo vede anche la partecipazione di Gabriella Di Monte, Marina Di Fabio e Pio Latini. “Le Beattrici” vengono alla luce anche per sostenere, attivamente, i progetti umanitari del “Colibrì”, in Italia e all’Estero, raccogliendo offerte libere.

Impostazioni privacy