Teramo, studentessa di Veterinaria dell’Ateneo vince borsa di studio europea

Agata Campione, studentessa del terzo anno della Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Teramo è stata selezionata, fra i 3 italiani vincitori, per il programma di borse di studio per studenti veterinari 2017 messo in palio dalla MSD Animal Health e dalla Federazione dei Veterinari d’Europa (FVE).

Sono stati 36 complessivamente gli studenti eccellenti provenienti dai seguenti Paesi: Belgio, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Paesi Bassi e Regno Unito. A ciascuno studente verrà assegnata una borsa di studio di 5,000 dollari USA con lo scopo di migliorare la «propria esperienza accademica e concentrarsi su attività che li aiuteranno sicuramente sulla via della professione».

La partnership di MSD Animal Health si allinea alla missione della Federazione dei veterinari d’Europa di assicurare e promuovere la salute degli animali, il benessere degli animali e la salute pubblica a livello globale, sviluppando e portando avanti la medicina veterinaria.

Impostazioni privacy