San Nicolò a Tordino, torna la tradizionale Fiera d’Autunno

Una giornata all’insegna dei prodotti tipici del territorio e di curiosità varie che si svolgerà per le vie della frazione.

Torna domenica prossima la tradizionale Fiera D’Autunno di San Nicolò a Tordino, organizzata dalla Fiva Confcommercio in collaborazione con l’Anva Confesercenti Teramo. Oltre alla centralissima Piazza Progresso il mercatino coinvolgerà anche le vie limitrofe con l’esposizione, per l’intera giornata, di stand di vario genere.

Giunta alla XII edizione, l’iniziativa è diventata un appuntamento fisso per operatori e consumatori, svolta ogni anno alla fine di novembre e dà il via ad una serie di appuntamenti che animeranno il periodo natalizio.

“La Fiera”, spiega il presidente della Fiva Confcommercio Sergio Di Fiore, “è ormai considerata un punto di riferimento sia per i cittadini che per gli espositori, che arrivano anche da fuori regione. Nonostante il momento di crisi che sta attraversando il commercio, gli eventi fieristici rappresentano ancora un catalizzatore di attenzione da parte dell’utenza”.

Impostazioni privacy