Alba Adriatica, “avevo sei anni”: in biblioteca appuntamento con Osvaldo Di Domenico

E’ in programma venerdì 24 novembre (ore 21.00) in Biblioteca Comunale, ad Alba Adriatica, l’incontro con Osvaldo Di Domenico che presenterà la sua ultima fatica letteraria “Avevo sei anni”, avvincente thriller la cui trama coinvolgente e in continuo movimento tra passato e presente riesce a far stare il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.

 

Durante il corso dell’incontro culturale, organizzato dalla Pro Loco Spiaggia d’Argento e promosso dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Tonia Piccioni, saranno affrontati diversi argomenti: dal “ delicato” tema della pena di morte alle violenze fisiche e psicologiche che una donna può subire durante il corso della sua vita considerando anche che il 25 novembre si celebra la “Giornata Internazionale per l’eliminazione delle violenze contro le donne”.

 

A dialogare con lo scrittore, funzionario della pubblica amministrazione nella vita, insignito della menzione al “Premio Cesare Pavese” per il suo primo libro I dodici occhi l’avvocato Laura Di Filippo, docente di Criminologia presso l’Università di Teramo. Le letture sono a cura dell’attrice Ludovica Stecher, interprete principale del booktrailer, girato dal regista Franco Di Domenico, che sarà proiettato durante il corso della serata.

 

L’incontro di presentazione del romanzo “Avevo sei anni” rientra nel ciclo di presentazioni iniziato con l’autrice Milena Censori e che durerà per tutto il periodo invernale.

Impostazioni privacy