Teramo, Mario Adinolfi presenta il nuovo libro su sballo e gender

Teramo. Sabato 18 novembre alle 17.00, sarà a Teramo il giornalista e scrittore Mario Adinolfi,organizzatore dei Family Day 2015 e 2016, direttore del quotidiano “La Croce”, e fondatore de il “Popolo della Famiglia”.

Adinolfi presenterà il suo ultimo libro “O capiamo o moriamo” nella Biblioteca Diocesana del Seminario Aprutino (via San Berardo 22, dietro al Duomo).

Sarà presente il Vicario Generale, Mons. Davide Pagnottella, che porgerà i saluti del Vescovo, S.E. Monsignor Michele Seccia, assente per viaggio ufficiale in Terrasanta.

Con una impressionante mole di dati, lo scrittore descrive il collasso morale della società occidentale, sempre più propensa a rinunciare alle proprie radici cristiane, a favore di un dialogo troppo remissivo con l’Islam. L’attacco, senza precedenti, al matrimonio e alla famiglia fotografa la cultura nichilista di un Occidente dissoluto e in decadenza.

A Teramo, l’autore approfondirà relativi alla teoria del gender, alla maternità surrogata, alla “cultura dello sballo” (alcool, droga, pornografia), e alla questione demografica.

La consapevolezza di quanto sta accadendo, e la riscoperta della bellezza del messaggio Cristiano sono per l’autore il primo passo per una decisa inversione di rotta.

Il tour di “O capiamo o moriamo”(#OCOM tour) sta facendo il tutto-esaurito in ogni sala, teatro, e parrocchia d’Italia, e il libro, pubblicato a fine settembre 2017, è già diventato un best seller.

L’ingresso è libero, e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Impostazioni privacy