Due team giuliesi al 33° campionato italiano Big Game Drifting

Saranno i Team Valentina e Fandango, dell’associazione sportiva Big Fisherman di Giulianova, a rappresentare l’Abruzzo al 33° campionato Italiano Assoluto Big Game di drifting al tonno gigante, la più importante manifestazione sportiva del suo genere in Italia, e per l’occasione, parteciperanno i migliori equipaggi qualificati provenienti da tutto lo stivale.

L’evento in programma a Mola di Bari, dal 19 al 22 ottobre 2017, sarà la 33° edizione, organizzata dalla Sezione L.N.I. di Mola di Bari e dalla FIPSAS, con il patrocinio del CONI, che vedrà in gara, nello specchio d’acqua antistante la costa pugliese, i 55 equipaggi vincitori delle Selezioni Regionali, degli Open e dei Campionati italiani 2016, provenienti da tutte le regioni italiane.

La validità del pescato è certificata dai video dei rilasci di questo fantastico Pelagico. La vittoria sarà assegnata a chi otterrà il maggior punteggio calcolato sul numero di prede insidiate e rilasciate e dalla dimensione degli esemplari stimata attraverso un’asta colorata. L’equipaggio che si aggiudicherà il Tricolore, indosserà la maglia azzurra alla Finale del Campionato Mondiale 2018.

Tutto il team di CityRumors.it augura un grande in bocca al lupo ai ragazzi dell’associazione Big Fisherman… Buon vento ragazzi!!!

Impostazioni privacy