Nereto, il Circolo Anziani e Giovani organizza la Festa dei Nonni

Il Circolo Anziani & Giovani “Nereto 2001” mette in scena la Festa dei Nonni. L’iniziativa è in programma sabato 7 ottobre a partire dalla 14.30 con l’esibizione della Banda di Notaresco nella scuola elementare.

 

A seguire è in programma un corteo fino alla casa di riposo “Rosina Rozzi”, con successivo intrattenimento con gli ospiti quale doveroso omaggio ai presenti nella struttura di accoglienza. Gli elementi della Banda di Notaresco si esibiranno anche lungo diverse vie del paese per poi recarsi nella sede del Circolo, in Via Carlo Levi, dove sono previste recite e declamazioni da parte di alunni della Scuola Primaria e di alcuni poeti del teramano.

 

Dopo l’assegnazione di una sorta di premio destinato ai migliori componimenti e letture, il Parroco di Nereto, Don Roberto Camerucci, officerà la Santa Messa. Il Circolo Anziani & Giovani “Nereto 2001” ha voluto l’iniziativa al fine di valorizzare il più che importante ruolo che i nonni ricoprono sia nell’ambito della famiglia che nella società nella quale viviamo.

Impostazioni privacy