Ripe di Civitella, nasce la Pro-Loco Gole del Salinello

gole_salinelloCivitella del Tronto. In questi giorni è nata la Pro Loco “Gole del Salinello” a Ripe di Civitella composta da un gruppo di giovani con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il loro territorio soprattutto dal punto di vista turistico.

Così il Presidente della CML, Manuela Fini, ha colto l’occasione di esprimere le sue più fervide congratulazioni ai promotori dell’iniziativa.

 

“Ringrazio – spiega Manuela Fini – il Presidente Cinzia Zuccarini, il Vice presidente Claudio Di Clemente e tutti i giovani del direttivo e soci, che si sono uniti per dare concretezza all’obiettivo della promozione, valorizzazione e sviluppo ad una preziosissima realtà turistica del comune di Civitella del Tronto: le Grotte di Sant’Angelo e le bellissime Gole del Salinello”.

Domenica 26 Agosto 2012 alle ore 15.00 si terrà la prima manifestazione organizzata dalla novella Pro Loco, presso il Piazzale delle Grotte di Sant’ Angelo a Ripe di Civitella del Tronto. Si tratta di una degustazione di vini, a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, un evento messo in piedi con la collaborazione del  Consorzio “Terra Sana”, azienda locale di produzione biologica dei vini. Alcune delle cantine presenti saranno Emidio Pepe, Barone Cornacchia, De Angelis e Fiore.

“In questo momento – conclude la Fini – di dispersione di semplici azioni è fondamentale dare sostegno e supporto a giovani che hanno voglia e credono nel lavoro di gruppo, insieme, ed uniti per dare luce al patrimonio che abbiamo nel nostro territorio e a nome di tutta l’amministrazione esprimi i più sentiti auguri di buon lavoro”.

Impostazioni privacy