Nasce il Milan Club Mosciano

Mosciano. Lo scorso mese di agosto è nato il Milan Club Mosciano.

Fondato grazie all’impegno di un gruppo di ragazzi e soprattutto amici, con l’obiettivo di tifare la squadra rossonera, ma prima ancora di creare un luogo di aggregazione per il paese, un luogo di incontro per passare del tempo insieme, gustare un aperitivo e vedere la partita.

Proprio per rispondere al meglio a queste necessità, il direttivo ha deciso di eleggere a sede un bar di Selva Piana, localizzata in una posizione strategica tra Mosciano, la costa e il teramano.

Nella serata inaugurale, alla quale hanno partecipato molte persone, sono stati presentati gli Obiettivi del club, il Direttivo, ed è stata aperta ufficialmente la campagna tesseramenti.

Il tesseramento prevede la consegna della maglietta ufficiale del Club, la tessera che darà diritto a sconti presso il bar della sede, e gadget vari dell’AIMC (Associazione Italiana Milan Club). Ad oggi, le tessere sottoscritte sono 120, ed il numero è destinato ad aumentare grazie all’entusiasmo che si è creato intorno al Club e alle attività che verranno proposte dal Direttivo.

Il 10 settembre è stata organizzata la prima trasferta ufficiale del Milan Club Mosciano allo Stadio Olimpico di Roma per Lazio-Milan e, malgrado il risultato negativo della squadra in campo, è stata una giornata assolutamente positiva per lo spirito di serenità, amicizia e divertimento creatosi sia nel pullman che nello stadio.

Il Direttivo è formato da Mario Urani (presidente); Marco Di Matteo (vicepresidente); Stefano Shu e Francesco Calafiore (segretari); Filippo Medori (addetto stampa); Sergio Shu (grafico); Mirko Zitti, Moreno De Flaviis, Riccardo De Merolis (consiglieri).

Soddisfatto il presidente Mario Urani: “Innanzitutto vorrei ringraziare i 120 cuori rossoneri che ci hanno dato la loro fiducia. Sono felicissimo di rappresentare il primo Milan Club moscianese. Pur ricoprendo la carica di Presidente, voglio sottolineare che il nostro è un perfetto lavoro di squadra, e solo grazie alla disponibilità degli altri ragazzi del direttivo, il Club riesce a lavorare e noi tutti, tra lavoro, università e vita privata, ci impegneremo al massimo per offrire il miglior servizio ai nostri soci. Colgo l’occasione per invitare, presso la nostra sede, tutti colori che volessero avvicinarsi al nostro club il 15 Ottobre per una cena sociale e vedere insieme il derby Inter-Milan; inoltre a breve inizierà la raccolta di adesioni per partecipare alla prima trasferta a San Siro, il 28 ottobre per Milan-Juventus. Vi invito a mettere ‘Mi Piace’ alla pagina facebook del club per rimanere sempre aggiornati, e ci tengo veramente a sottolineare che la mia speranza è quella poter aggregare più persone possibili nel tifo milanista e per poter tornare a godere della gioia di tifare tutti insieme sia da Mosciano che a Milano.”

Impostazioni privacy