Il romanzo Amore Perfetto diventa un cortometraggio: la prima a Pineto

3_AGOSTO_ORE_22.00Pineto. Il romanzo di Marcello Perpetuini, L’Amore Perfetto, è diventato un cortometraggio. Sarà, infatti, presentato in prima visione, il 3 Agosto alle ore 22 al Parco di Villa Filiani di Pineto, in una serata evento appositamente dedicata. Il filmato di quasi venti minuti ha richiesto un eccezionale lavoro di persone, mezzi e sponsor, non comuni per questa tipologia di prodotto. Tra le numerose location in Italia ricordiamo: Roma, San Martino di Castrozza, Fiera di Primiero, Roseto degli Abruzzi, Spoleto e Pineto appunto.

La serata della prima sarà allietata da Aldo Ruggieri, cantante molto noto nel mondo dello spettacolo, più volte ospite di radio e tv nazionali, tra le quali Isoradio, RadioRAI e Raiuno.
L’evento sarà patrocinato dal Comune di Pineto ed è stato organizzato dalla Sevent Events, Presidente dell’associazione Marzia Mion, con la collaborazione dello stesso autore. Mentre la comunicazione stampa è stata curata da Fiorella D’Alessio.

La regia del corto è di Elio D’Ascenzo, mentre il montaggio di Ivo Assogna. Atteso dunque il debutto di Perpetuini e dei suoi collaboratori anche nel mondo dell’immagine. N
Successivamente sono previste altre presentazioni in Italia, tra le quali Roseto degli Abruzzi e San Martino di Castrozza (TN).

Impostazioni privacy