Controguerra in gioco: l’iniziativa

Controguerra in gioco. E’ il tema dell’iniziativa in programma domenica 10 settembre (dalle ore 10) nei locali dell’Enoteca comunale.

 

L’iniziativa, pensata ed elaborata dal consigliere comunale alla cultura, Fabrizio Di Bonaventura, nasce dalla collaborazione di un team di esperti e appassionati che ruotano nel mondo del disegno, grafica e fumetti, infatti lo staff organizzato vede la partecipazione di: Ilenia Ceci, Fabrizio Del Monaco, Umberto De Paolis, Filippo Mosca, Andrea Persiani, Cristiano Quaglia e Maurizio Sciamanna.

 

Da registrare l’importante contributo programmatico e gestionale di Davide Lisciani e della Lisciani Giocattoli. Progetto che viene rappresentato attraverso un format all’interno del quale saranno presenti una pluralità di iniziative con le quali sarà possibile interagire in prima persona.

 

Pertanto all’interno dello schema che verrà proposto durante la giornata sarà possibile vedere: fumetti, giochi di ruolo, laboratori del gioco, giochi delle carte, scherma rinascimentale, cosplayers (sarà presente il cosplayer Attilio Di Vittorio).

 

 

Impostazioni privacy