Martinsicuro, Carnevale 2.0: momento di aggregazione sul lungomare FOTO

Il lungomare di Martinsicuro brilla come le star del cinema di Hollywood. Artisti di strada, musica, mascotte, spettacoli itineranti ad allietare la serata.

 

E’ tornato, anche quest’anno, il Carnevale Martinsicuro 2.0: dall’idea di alcuni giovani ragazzi del paese che avevano voglia di dar vita ad un nuovo momento di aggregazione e serenità.

Con il patrocinio del Comune di Martinsicuro e la collaborazione di Maira Marconi, i ragazzi del gruppo Fronte Tronto sono riusciti a dar vita ad una serata unica nel suo genere.

 

“Abbiamo avuto bisogno di qualche giorno per riprenderci da una festa che ci ha impegnato tanto, ma che ci ha reso più che felici! Abbiamo anche quest’anno cercato di coinvolgere tutti, per creare una serata divertente e diversa dal solito. La prima edizione è stata un trampolino di lancio per capire come organizzarci e cosa proporre.

 

Cerchiamo di migliorarci ad ogni edizione per rendere la serata ancora più spettacolare. Certamente non si tratta del solito carnevale, ma la nostra intenzione è quella di divertirci e far divertire gli altri e lo facciamo come meglio ci riesce. Quello che ci ha fatto davvero piacere è stata vedere la tanta partecipazione: turisti, cittadini, il quartiere Anfiteatro che ha organizzato un gruppo mascherato pronto ad animare la festa, i vincitori del premio per la maschera più bella che hanno patito il caldo sotto le loro vesti veneziane, i bambini entusiasti… Stiamo già lavorando per un altro evento che ci sarà a fine mese”: queste le parole di Andrea Micozzi e Matteo Scarpantoni, due dei ragazzi del Fronte Tronto.

Impostazioni privacy