Alba Adriatica, oltre 2mila presenze per il Galà della Moda

La quattordicesima edizione del Gala della Moda che si è svolta sabato sera alla Bambinopoli comunale di Alba Adriatica ha avuto una grandissima partecipazione di pubblico confermando ancora una volta il suo grande successo.

 

La serata è stata un trionfo di moda, spettacolo, di giovani e performanti talenti, ma anche un momento di solidarietà grazie alla raccolta fondi a favore della Croce Rossa Italiana Comitato di Giulianova, per l’emergenza neve e terremoto.

 

La serata, organizzata dall’Arcagency Fashion Art sotto la regia del fashion stylist Loris Danesi, è stata condotta da Antonella Ciocca e si è aperta con la simpatia di Marco Baldini accompagnato dalle madrine Francesca Rettondini e Clarissa Leone, mentre la showgirl Milena Miconi, che per improrogabili impegni professionali non ha potuto partecipare, ha salutato il pubblico calorosamente in diretta video.

 

“Sono già stato diverse volte nelle vicinanze di Alba Adriatica – ha dichiarato Marco Baldini – ma qui è la prima volta e sono felice di essere stato invitato in questa occasione, è un posto molto piacevole”. “Sono davvero onorata di aver partecipato al 14° Galà della Moda – ha dichiarato inoltre l’attrice Clarissa Leone – un evento strepitoso e come sempre ricco di emozioni. Sono stata tante volte ospite ad Alba Adriatica e ogni volta accolta da un calore grandissimo. Auguro al mio amico Loris tanto successo perché lo merita davvero. Un grazie speciale a tutto lo staff Arcagency Fashion Art che è sempre impeccabile”.

 

Tra un applauso e l’altro, il pubblico ha potuto ammirare le creazioni sposa, di alta moda e prêt-à-porter che hanno sfilato, ma anche emozionanti spettacoli con performance artistiche e musicali: Dorina Di Marco della scuola Formazione Isadora Duncan, Monica Emmi, coreografa della storica Compagnia Italiana di Operetta, il coreografo Roberto Calderini e la poliedrica Maria Teresa Nania che ha stupito il pubblico con un’esibizione canora.  C’è stato inoltre un momento di premiazione al talentuoso ballerino Oliviero Bifulco, allievo dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, premiato da Clarissa Leone e Franco Prunotto.

 

Grande apprezzamento anche da parte del vicesindaco Massimo Tonelli il quale ha espresso la sua soddisfazione per l’organizzazione: “È evidente l’impegno profuso per la riuscita di questo evento che è davvero coinvolgente e crea una sinergia perfetta tra le diverse arti, come il ballo, il canto e la moda”. Un Gala della Moda, dunque, che anche quest’anno ha animato piacevolmente l’estate abruzzese riconfermandosi un appuntamento immancabile e dandoci appuntamento al prossimo anno.

 

 

 

Impostazioni privacy