Giulianova, sala Buozzi strapiena per il film “Broke Soul II” di Lorenzo Verticelli

Una Sala “Buozzi” strapiena per la proiezione di Broken Soul II La Redenzione / The Redemption.

E’ film del ventiseienne Lorenzo Verticelli, in arte Lorenzo Forti, regista ed attore di Giulianova, tratto da una sceneggiatura originale di Omar Mahjoub, altro ragazzo giuliese, e prodotto dalla LoEP Lord of Evil Productions. Produttori esecutivi sono il sindaco Francesco Mastromauro, che da cinefilo ha voluto sostenere a titolo personale l’iniziativa, Marco Mastrilli, presidente dell’Associazione Culturale Altrimondi di Teramo e Lorenzo Verticelli.

“Broken Soul II La Redenzione/ The Redemption” è stato premiato lo scorso 30 luglio come miglior film al Tuscany Web Fest 2017 e sta riscuotendo attenzione ed apprezzamento a livello internazionale. Verticelli nel 2016 era stato premiato, come migliore interpretazione, al Teramo Comics e nel maggio scorso nella gara Cosplay svoltasi al San Beach Comix a San Benedetto del Tronto.

Il film, le cui riprese sono state effettuate a Giulianova, Tortoreto, Teramo e San Benedetto del Tronto. ruota sulla vicenda di un padre costretto a lavorare per un’organizzazione criminale che tiene in pugno sua figlia. Per riuscire a salvarla dovrà compiere una serie di scelte discutibilmente morali e cercare di riscattarsi attraverso la redenzione finale.

Direttore della fotografia Stefania Moscatiello; montaggio Lorenzo Verticelli; supervisione effetti visivi e PostProduzione Duilio Ballatore; Sound Design e PostProduzione Tommaso Di Loreto, Supervisione Effetti Sonori Giulio Nenna, Direzione del Doppiaggio Lorenzo Verticelli, Tommaso Di Loreto e Stefania Moscatiello. Trailer Duilio Ballatore.

Attori: Lorenzo Verticelli, Davide Di Giamberardino, Ludovica Ettorre, Omar Mahjoub, Asia D’Amario, Luca Furia, Francesco Albani, Luca Di Filippo, Edoardo Di Benedetto, Andrea Chiriaco, Juliana Nessler, Damiano Tripodi e Simone Pistilli. Il film verrà proiettato il 30 agosto prossimo al Cineplex Arcobaleno di Colonnella.

Impostazioni privacy