Alba Adriatica, aspettando le Frecce Tricolori: doppio appuntamento in biblioteca

Venerdì 28 luglio e venerdì 4 agosto alle ore 17.30 nella sala lettura della Biblioteca Comunale di Alba Adriatica a Villa Flaiani, si terranno i laboratori dal titolo Aspettando le Frecce Tricolori a cura della Pro Loco Spiaggia d’Argento con il patrocinio del Comune di Alba Adriatica.

 

In occasione dell'”Alba Adriatica Air Show” i bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni sono invitati in biblioteca ad assistere alla lettura di alcune favole della raccolta Fiabe italiane di Italo Calvino, che ha raccolto le favole più belle dalla nostra tradizione regionale, e a realizzare, guidati dall’animatrice Paola Donatelli, un’Italia “speciale e originale” con materiale di riciclo.

 

Il fine dei laboratori è quello di avvicinare i bambini anche durante il periodo estivo alla Biblioteca Comunale e nel contempo di sensibilizzarli a questo grande evento che si svolgerà nella nostra cittadina nella giornata del 6 agosto. La partecipazione al laboratorio è gratuita; per info si può contattare il numero 349/7594945.

Impostazioni privacy