Tortoreto, Premio Teramo che lavora: l’evento in programma sulla spiaggia

Tortoreto. L’evento più atteso per il mondo dell’imprenditoria in una location nuova e suggestiva.

 

Si svolgerà sulla spiaggia, sabato 29 luglio, l’edizione numero 14 del Premio “Teramo che Lavora”. Il riconoscimento ideato dall’omonima associazione e che premia le eccellenze nel mondo dell’imprenditoria teramana. Iniziativa, che tiene a sottolineare Patrizio Panichi, presidente del Premio, “promossa senza avere nessun finanziamento di natura pubblica, ma solo sull’intraprendenza delle aziende coinvolte e crediamo che di questi tempi, sia un messaggio di sicura valenza”. L’iniziativa ha avuto diversi patrocini: il Ministero dello Sviluppo Economico, Regione e Provincia, Unione degli Industriali, Unione dei Comuni, Comune di Tortoreto, Abruzzo Impresa e Università di Teramo.

 

La location. La manifestazione si svolgerà sull’arenile di Tortoreto sud,  tra le concessioni  del Bandiera Gialla e Venus a nord. La cena di gala sarà curata dallo chef Santino con la cucina mobile messa a disposizione dalla croce Verde di Villa Rosa. Mentre la serata, alla quale prenderanno parte anche diverse autorità, sarà allietata da musica e dai fuochi d’artificio.

Gli ospiti. Veronica Maya e Amedeo Goria che hanno presentato, in passato, diverse edizioni, hanno già confermato la propria presenza. Tra gli altri ospiti : Nino Benvenuti, ex campione del mondo di boxe, Manila Nazzaro ex Miss Italia e conduttrice del programma “ Mezzogiorno in Famiglia”, Massimiliano Ossini  di Linea  Verde e Mezzogiorno in Famiglia, Franco Guzzo noto cabarettista di Canale 5  il duo canoro figurativo di Sabbia sulle Note, la violoncellista Virginia Galliani che stupirà i presenti con il suo magico violino.

 

“L’evento non è a scopo di lucro”, prosegue Panichi, “ma si cerca sempre di promuovere un angolo dedicato alla solidarietà (sarà presente anche il sindaco di Arquata del Tronto, ndr) e che oltre a consegnare il prestigioso riconoscimento a uomini e aziende che maggiormente si sono distinte per innovazione, per  la salvaguardia dell’ambiente, per la creazione di nuovi posti di lavoro, per la produttività”.

 

L’edizione 2017 sarà organizzata in collaborazione con l’Associazione Nazionale Carabinieri di Tortoreto. Le attività di ricevimento e servizio ai tavoli saranno curate da circa 60 ragazzi dell’Istituto Alberghiero di Ascoli Piceno.

 

Impostazioni privacy