Teramo, quartieri e frazioni in piazza per “Giochi senza frontiere”

Torna in Piazza Martiri il prossimo 18 luglio l’appuntamento con “Giochi senza frontiere”, l’appuntamento tradizionale che vede confrontarsi a suon di giochi e prove di abilità squadre provenienti dai diversi quartieri e frazioni teramane, all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Nella sede teramana del Centro Sportivo Italiano, si è svolta la prima riunione della kermesse, coordinata dal presidente Csi Angelo De Marcellis, cui hanno preso parte anche l’assessore allo sport, Roberto Canzio, visto che il Comune supporta fattivamente la manifestazione, e i rappresentanti dei vari comitati.

Durante l’incontro sono tracciate le linee guida dell’evento che si terrà il 18 luglio, mentre venerdì prossimo, alle 19, è prevista una sessione di prove per le squadre partecipanti che si cimenteranno nella Palestra Molinari.

Inoltre, per i team che vogliono ancora iscriversi, la scadenza per la consegna della modulistica è fissata all’11 luglio. Tutte le informazioni e i moduli sono sul sito www.csiteramo.it.

Ogni squadra dovrà essere composta da 8 elementi con un minimo di due donne. L’evento, inoltre, quest’anno raddoppierà in quanto è prevista, per il 20 luglio, una edizione speciale a Nerito di Crognaleto che vedrà coinvolti i molti Comuni del Vomano.

Impostazioni privacy