PlayNot Festival, i migliori gruppi emergenti in scena a Notaresco

Notaresco. Riparte anche quest’anno il PlayNot Festival, 7 e 8 luglio nel centro storico di Notaresc (TE). Edizione numero 6, improntata soprattutto alla valorizzazione del territorio, per la location dei concerti, sarà la piccola e suggestiva Piazza del Popolo ad ospitare i concerti.

Venerdì 7 Luglio, dalle ore 21:00 si esibiranno in ordine le seguenti band: Normale, A Minor Place e chiuderanno i Tangram.

Sabato 8 Luglio invece sarà la volta di Axound, Clowns >From Other Space e laBase.

Non solo musica, mostre fotografiche ed esposizioni completeranno il cartellone. Per la durata dell’intero Festival, infatti, sarà possibile visitare Mono, Mostra Fotografica di Pino Marrocco che si terrà negli spazi interni della Birreria Degli Artisti. La mostra sarà un viaggio virtuale tra boschi, laghi e vette d’Abruzzo.

Durante la rassegna verranno proiettati anche alcuni filmati aerei catturati dall’occhio del drone, che ha sorvolato alcuni dei luoghi più affascinanti della nostra regione. Esporrà anche Jessica Di Martino, giovane scenografa, costumista e pittrice. Presente anche l’associazione L’Abruzzeria, realtà che valorizza il territorio con appuntamenti non convenzionali, che uniscono tradizione, modernità, storia, natura, sport e territorio. Si affiancheranno all’organizzazione, il MIT (Musica inedita Teramana) e la Birreria Degli Artisti di Notaresco.

Il PlayNot inoltre, conferma la propria presenza ed il proprio supporto alla RFIT (Rete dei Festival Indipendenti Teramani), che, per il secondo anno consecutivo, allestisce un cartellone comune con le diverse realtà presenti sul territorio teramano. L’ingresso ai concerti sarà gratuito e la parte gastronomica sarà a cura della Birreria Degli Artisti.
PROGRAMMA COMPLETO:

7 LUGLIO:

Ore 18:00 – Apertura Food&Drink

Ore 18:30 – Apertura Mostra ed Esposizioni

Ore 21:00 – NORMALE – Live Piazza del Popolo

Ore 22:00 – A MINOR PLACE – Live Piazza del Popolo

Ore 23:00 – TANGRAM – Live Piazza del Popolo

8 LUGLIO:

Ore 18:00 – Apertura Food&Drink

Ore 18:30 – Apertura Mostra ed Esposizioni

Ore 21:00 – AXOUND – Live Piazza del Popolo

Ore 22:00 – CLOWNS FROM OTHER SPACE – Live Piazza del Popolo

Ore 23:00 – LABASE – Live Piazza del Popolo

Impostazioni privacy