Teramo, musica e solidarietà al “SuonAtto Emergency Fest”

Un incontro di sensibilità diverse che ha portato all’organizzazione di una festa di solidarietà. Si svolgerà venerdì e sabato prossimo nella frazione di Sant’Atto la prima edizione di “SuonAtto Emergency Fest”, in collaborazione con “Il Baratto” in Piazza Santa Croce.

L’idea della manifestazione nasce a seguito della mancata organizzazione dello Slainte Irish Fest ideato da Mozzi Di Bordo e L’Officina, che non si è potuto tener a causa della inagibilità del circolo Officine Indipendenti.

Il programma della due giorni di solidarietà prevede un incontro con lo staff sanitario di Emergency del “Progetto Italia” presente da gennaio a Montorio al Vomano e un collegamento con operatori sanitari dell’ospedale pediatrico e chirurgico di Emergency a Goderich, in Sierra Leone, oltre ai concerti che chiuderanno le rispettive giornate.

Il programma preve de venerdì alle 19 un aperitivo solidale, seguito alle 21 da un collegamento Skype con gli operatori sanitari dell’ospedale pediatrico e chirurgico di Emergency a Goderich, in Sierra Leone. La serata si chiuderà con il concerto Live Loskit Orkestra (Gypsi Balkan Music).

Sabato, invece, dopo l’aperitivo solidale, ci sarà l’incontro pubblico “Emergency in Italia e nel teramano con il Progetto Sisma“, con l’intervento dello staff sanitario di Emergency. A seguire il Live Rogerio Celestino and Rodjembé band (Reggae primitivo)

Parte del ricavato dell’evento sarà devoluto ad Emercency.

Impostazioni privacy