Film del giuliese Lorenzo Verticelli candidato al Tuscany Web Fest

È made in Giulianova il film “La redenzione ha inizio” finalista al Tuscany Web Fest, il festival per valorizzare tutti quei filmakers che vogliono mettere in mostra le proprie capacità e le relative attitudini narrative.

Il film è infatti del giuliese ventiseienne Lorenzo Verticelli ed è tratto da una sceneggiatura originale di Omar Mahjoub, pure giuliese, e prodotto dalla LoEP Lord of Evil Productions, Produttori esecutivi sono Francesco Mastromauro, che da cinefilo ha voluto sostenere a titolo personale l’iniziativa, Marco Mastrilli e lo stesso Lorenzo Verticelli.

“La Redenzione ha inizio” è il secondo capitolo della saga cinematografica ideata dall’attore Verticelli con il titolo “Broken Soul 2 – La Redenzione”, riprendendo direttamente gli avvenimenti accaduti nel primo capitolo (Il Ricatto). E’ la storia di un padre costretto a lavorare per un’organizzazione criminale che tiene in pugno sua figlia. Per riuscire a salvarla dovrà compiere una serie di scelte discutibilmente morali e cercare di riscattarsi attraverso la redenzione finale.

Direttore della fotografia Stefania Moscatiello; montaggio Lorenzo Verticelli; supervisione effetti visivi e PostProduzione Duilio Ballatore; Sound Design e PostProduzione Tommaso Di Loreto. Direzione del Doppiaggio Lorenzo Verticelli, Tommaso Di Loreto e Stefania Moscatiello.Trailer Duilio Ballatore

Le riprese sono state effettuate nel territorio di Giulianova, Tortoreto, Teramo e San Benedetto del Tronto.

Impostazioni privacy