Giulianova, risposte copia-incolla: risolto il caso delle macchine acrobatiche

Giulianova. Il concerto di Marlene Kuntz si terrà regolarmente a Giulianova ma tutte le risposte dell’ufficio comunale datate 15 giugno riportano la stessa dicitura riferita alle macchine acrobatiche.

La nota band rock italiana, come da calendario di Giuliaeventi estate 2017, si esibirà il 18 agosto prossimo. Altre associazioni però hanno segnalato lo stesso errore nelle risposte ai programmi presentati.

E’ il caso anche di un’associazione di Colleranesco che organizzerà tre giorni di festa nella piazza del quartiere con stand gastronomici, giochi, balli e musica.

La loro proposta è stata autorizzata giovedì 15 giugno (come il concerto) ma al termine della lettera (anche questa con numero di protocollo e firmata) viene riportata la seguente frase (ndr, vedi foto): e “tra gli eventi approvati….non è compreso l’esibizione di moto macchine acrobatiche da Voi proposto”.

Su Facebook anche altri confermano di aver ricevuto la medesima frase sulla risposta ad un evento proposto.

Il riferimento all’annullamento della manifestazione di auto acrobatiche in piazza Dalla Chiesa compare quindi anche in questi casi. E sembra proprio lo stesso copia-incolla della risposta dei Marlene Kuntz.

 

Impostazioni privacy