Miss Grand Prix e Mister Italia: le finali nazionali ad Alba Adriatica

Già fissate le date delle Prefinali e Finali nazionali 2017 dei concorsi nazionali Miss Grand Prix e Mister Italia della Marastoni communication.

 

Sarà infatti Alba Adriatica ad aprire le porte, il prossimo 31 agosto, ai 200 bellissimi, eletti alle finali regionali di tutta Italia tramite la fitta rete di Agenti che svolgono 300 selezioni tra marzo e settembre. Sabato 2 settembre sul Lungomare Marconi, verranno eletti i nuovi Mister Italia 2017 e Miss Grand Prix 2017, in occasione della finalissima nazionale che, come ogni anno, produrrà un programma televisivo in onda su Rete4, La5, Class TV e Tgcom. A cedere i titoli vinti l’edizione scorsa saranno Angelica Campanella (Miss Grand Prix 2016) e Paolo Crivellin (Mister Italia 2016), che nei prossimi giorni saranno in “tour” ad Alba Adriatica per promuovere l’evento di settembre.

 

In Abruzzo, l’organizzazione delle selezioni è affidata in esclusiva alla As Pegaso di Antonella Argentini, che ha già confermato diverse tappe in tutta la Regione (28 e 30 Giugno negli Chalet La Prora di Pescara e Arlecchino La Suite di Giulianova, il 16 Luglio allo Chalet Il Moro di Pescara, 22 e 28 Luglio a Giulianova al Bar Lando e al Planet Cafè, a Roseto invece saranno il Lido lo Smeraldo il 13 agosto e il Lido Luigi il 21. Non marcheranno le solite tappe di Alba Adriatica al Caffè Berardo, e negli Chalet Al Faro, Walikiki e Cocoloco).

 

Le iscrizioni per partecipare sono aperte e gratuite dai siti ufficiali missgrandprx.com, concorsomisteritalia.it, e sui social: Instagram (concorsomisteritalia) e Facebook (Miss Grand Prix).

Impostazioni privacy