Atri, Mostra d’Arte Contemporanea nelle Cisterne Romane del Palazzo Acquaviva

Atri. Il 17 giugno, alle ore 17.30, nelle sale espositive delle Cisterne Romane di Palazzo Acquaviva di Atri, si terrà l’inaugurazione della mostra d’arte Contemporanea “Proposte d’Arti Visive”.

La mostra, che vedrà esporre sessanta tra i più autorevoli artisti abruzzesi, sarà presentata da Bruno Paglialonga, noto artista e storico d’Arte. Saranno presenti all’inaugurazione il Sindaco, Gabriele Astolfi e l’Assessore alla Cultura, Domenico Felicione, del Comune di Atri.

Nell’ambito del vernissage ci sarà la presentazione dell’ultimo libro di poesie, “Conus Magus”, della professoressa Palma Crea e una personale dell’artista Enrico Cappuccilli; inoltre un intervento del Presidente dell’Associazione Lejo, Roberto Di Giampaolo, il quale illustrerà le numerose iniziative artistiche che l’Associazione realizzerà nel corso dell’anno. Questa esposizione vuole essere un momento d’incontro tra numerosi artisti: pittori, incisori, scultori e fotografi, che si confronteranno con le loro proposte più attuali. Nel corso dell’inaugurazione saranno distribuite gratuitamente le eleganti pubblicazioni, realizzate per l’occasione, contenenti tutte le opere in esposizione.

La mostra resterà aperta fino al 25 giugno e sarà visitabile, con ingresso libero, negli orari di apertura del Palazzo.

Impostazioni privacy