Notaresco, festa in piazza per i bambini con Coulibaly FOTO

Notaresco. Nella giornata di ieri grande successo con l’evento “Notaresco cammina e gioca … in piazza”.

L’evento è stato organizzato dell’Asd Pro Notaresco con la collaborazione dell’Atletica Vomano e l’Istituto Comprensivo Scolastico di Notaresco. All’evento hanno partecipato circa 100 bambini con le rispettive famiglie per complessive 350 persone. Dopo aver intonato l’inno d’Italia per festeggiare la ricorrenza della festa della Repubblica, i bambini hanno fatto una lunga camminata per le vie del centro storico di Notaresco interessate dal tradizionale mercato settimanale del venerdì.

Terminata la camminata i bambini hanno avuto la sorpresa dell’ospite speciale dell’Asd Pro Notaresco, Mamadou Coulibaly, stella nascente del Pescara Calcio che ha risposto alle domande dei bambini, firmato autografi e scattato foto ricordo.
La giornata è proseguita con giochi e balli di gruppo in piazza e con la consueta e tanto attesa dai bambini “festa dei colori”. Ricco ristoro finale per tutti ed estrazione della lotteria a premi organizzata per l’occasione dell’Asd Pro Notaresco.

“Una grande festa per tutti i bambini organizzata nei minimi dettagli da una società calcistica forte e coesa in continua crescita” ha concluso il Presidente dell’Asd Pro Notaresco Lucio Di Crescenzo.

Impostazioni privacy