Teramo, i vincitori del Concorso scolastico ‘Quale Gonfalone?’

comuneTeramo. La commissione giudicatrice del Concorso scolastico “Quale gonfalone?”si è riunita nei giorni scorsi per la valutazione degli  elaborati e la designazione dei vincitori. L’oggetto del concorso di quest’anno è stato il Quartiere di San Berardo. Di seguito i vincitori:

 

  • 1° classificato con punti 42/50 il progetto realizzato dagli studenti Paolo Garruba, Sarah Rosati e Ottavia Trignani della Classe III B dell’Istituto Comprensivo Statale “Savini – San Giuseppe” di Teramo;
  • 2° classificato con punti 41/50 il progetto realizzato dagli studenti Federica Caiazzo, Lisa Di Domenico, Luca Rossi e Asia Stanchieri della Classe III A dell’Istituto Comprensivo Statale “Savini – San Giuseppe” di Teramo;
  • 3° classificato con punti 40/50 il progetto realizzato dagli studenti Francesca De Antoniis, Giorgia Peca e Martina Testa della Classe III A dell’Istituto Comprensivo Statale “Savini – San Giuseppe” di Teramo.

Al progetto primo classificato andrà in premio una borsa di studio di 2.000 euro, al secondo una borsa di studio di 1.000 euro e al terzo una borsa di studio di 500 euro.

Impostazioni privacy