Brandon Sherrod and the Sharks alla Torre di Cerrano per l’Abruzzo Open Day Summer

Pineto. Un innovativo progetto di promozione turistica, voluto dalla Presidenza della Giunta Regionale per aumentare l’attrattività e la competitività dell’Abruzzo.

Questo ed altro ancora è Abruzzo Open Day Summer. Una serie di iniziative che dal 27 maggio al 4 giugno inonderanno di manifestazioni la nostra regione. L’area Marina Protetta sarà uno dei contenitori privilegiati con una serie di iniziative tutte tese alla promozione del territorio e delle bellezze naturali.

Si inizierà il 2 giugno con una serie di visite guidate a Torre Cerrano per poi proseguire il 3 con un laboratorio di biologia e archeologia per bambini. Sempre il 3 giugno diciannove Tour Operator Europei (organizzata dalla DMC Riviera dei Borghi) visiteranno la Torre e dopo la visita e’ prevista una presentazione  e degustazione di prodotti tipici del territorio  da parte dei soci della DMC.

Nel pomeriggio convegno “La Ciclabile Adriatica” A Villa Filiani. Domenica 4 giugno – alle 18 – lo splendido scenario della Torre ospiterà il concerto di beneficienza di Brandon Sherrod and the Sharks.

Impostazioni privacy