Montorio, torna il Memorial Antonio D’Innocenzo

Saranno 800 i giovani calciatori provenienti da tutto l’Abruzzo che parteciperanno alla seconda edizione del torneo regionale giovanile “II Memorial Antonio D’Innocenzo”, in programma nel prossimo fine settimana allo stadio comunale “Pigliacelli” di Montorio. La manifestazione, che vedrà scendere in campo bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni, vuole, infatti, ricordare l’allenatore della squadra montoriese di calcio a 5, molto attivo anche nel campo dell’associazionismo, scomparso prematuramente nel 2016.

Nella giornata di domenica, ci sarà, inoltre, il Quadrangolare del cuore, torneo tra le squadre “Montorio 88”, Amministrazione comunale, parrocchia di Leognano e Asd Alba Montaurei, il cui ricavato sarà destinato alla casa famiglia comunità Giovanni XXIII di Campli.

“Il secondo Memorial”, dicono gli organizzatori dell’Asd Alba Montaurei, Marco Di Sabatino, dirigente della scuola calcio, e il direttore della società Osvaldo Guizzetti, “rientra tra le numerose attività che abbiamo promosso sul territorio al di fuori del campionato. Tra le novità dell’edizione, avremo una madrina d’eccezione, la cantautrice teramana Angelica Volpi, che vanta anche numerose esperienze sulle reti televisive nazionali e che ringraziamo per la disponibilità”.

Durante la due-giorni ci saranno anche lezioni aperte a tutti a cura della palestra Fitness Ayur Body di Montorio, un’area giochi gonfiabile per bimbi di 400 mq, la diretta radiofonica di Radio R9 e stand gastronomici dove gustare specialità locali.

Impostazioni privacy