sabato, Febbraio 4, 2023
HomeNotizie TeramoCultura & Spettacolo TeramoTeramo, un ciclo di incontri per le famiglie della Diocesi

Teramo, un ciclo di incontri per le famiglie della Diocesi

famigliaTeramo. In occasione della preparazione del VII Incontro mondiale delle famiglie che si terrà a Milano dal 30 maggio al 3 giugno prossimi, l’ufficio diocesano per la pastorale della famiglia ha organizzato un incontro dal titolo “La famiglia: il lavoro e la festa”, in programma il 14 aprile alle ore 18, nella sala “Piero Lupi” del Centro Eltron di San Nicolò a Tordino, rivolto a tutte le famiglie della diocesi.

Oltre al vescovo di Teramo-Atri, Mons. Michele Seccia, parteciperà anche Ercole D’Annunzio, responsabile regionale di Comunione e Liberazione e la famiglia Dupuis-Cupoletti che racconterà la propria testimonianza.

L’appuntamento, seguito da altri in programma nella Chiesa di San Pietro apostolo il 28 aprile, nella Biblioteca diocesana a Teramo il 10 maggio e nella Chiesa di San Rocco a Montorio il 17 maggio, precede la Festa della Famiglia che si svolgerà il 17 giugno al Santuario di San Gabriele, in occasione del 150° anniversario della morte del santo, alla quale parteciperà anche il cardinale Ennio Antonelli, presidente del Pontificio Consiglio per la famiglia.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES