Teramo, un ciclo di incontri per le famiglie della Diocesi

famigliaTeramo. In occasione della preparazione del VII Incontro mondiale delle famiglie che si terrà a Milano dal 30 maggio al 3 giugno prossimi, l’ufficio diocesano per la pastorale della famiglia ha organizzato un incontro dal titolo “La famiglia: il lavoro e la festa”, in programma il 14 aprile alle ore 18, nella sala “Piero Lupi” del Centro Eltron di San Nicolò a Tordino, rivolto a tutte le famiglie della diocesi.

Oltre al vescovo di Teramo-Atri, Mons. Michele Seccia, parteciperà anche Ercole D’Annunzio, responsabile regionale di Comunione e Liberazione e la famiglia Dupuis-Cupoletti che racconterà la propria testimonianza.

L’appuntamento, seguito da altri in programma nella Chiesa di San Pietro apostolo il 28 aprile, nella Biblioteca diocesana a Teramo il 10 maggio e nella Chiesa di San Rocco a Montorio il 17 maggio, precede la Festa della Famiglia che si svolgerà il 17 giugno al Santuario di San Gabriele, in occasione del 150° anniversario della morte del santo, alla quale parteciperà anche il cardinale Ennio Antonelli, presidente del Pontificio Consiglio per la famiglia.

Impostazioni privacy