Alba Adriatica, il Piccolo Coro Amadeus “strappa” consensi a Verona

Alba Adriatica. Pioggia di apprezzamenti per il Piccolo Coro Amadeus, che nel fine settimana in occasione della festa della mamma si è esibito a Verona all’interno del Teatro Romano, con il brano  “I can believe”.

 

Nella circostanza sono stati celebrati anche i 60 anni dello Zecchino d’Oro. Presenti 25 cori che gravitano nella galassia dell’Antoniano con il Coro Amadeus che è stato scelto per esibirsi durante la funzione religiosa celebrata, sempre all’interno del Teatro Romano, dal vescovo Giuseppe Zenti.

 

L’omelia dell’Arcivescovo di Verona: “Bimbi, non aspettate che qualcuno vi selezioni, fate in modo di selezionarvi da soli ed essere le persone migliori possibili. Mi han anche detto che alcuni di voi vengono da zone molto vicine a quelle terremotate e vi voglio dire una cosa: ci sono tanti tipi di terremoto, per questo crescendo, cercate di avere una personalità interiore antisismica perché nella vita capita di tutto ma è ciò che voi siete che vi renderà forti, il vostro valore viene da voi non dalla vostra capacità di farvi appoggiare da qualcuno. E voglio dirvi anche di non buttare via la vostra vita seguendo il branco, bullizzando i vostri amici, dando importanza agli smartphone… certo gli smartphone sono utili ma la vostra vita conta di più di un oggetto: non diventatene schiavi!”

Impostazioni privacy