Teramo, successo di pubblico per la 29^ Fiera dell’Agricoltura

Superate le 50 mila presenze per la Fiera dell’Agricoltura numero 29 che, anche per quest’anno, ha registrato un grande successo di pubblico, confermandosi una “vetrina” fondamentale per tutto il mondo agricolo e zootecnico e, più in generale, per tutto il territorio. E, chiusa questa edizione, si sta già programmando l’edizione numero 30 che si svolgerà, come concordato dal 5 all’8 aprile, con un programma degno della ricorrenza.

Grande la partecipazione registrata durante i diversi convegni, dibattiti e laboratori che si sono susseguiti nel corso dei quattro giorni della manifestazione, facendo riscontrare proprio negli appuntamenti tematici il grande apprezzamento del pubblico, riqualificando una manifestazione che, proprio quest’anno, ha ottenuto anche il riconoscimento regionale.

“Abbiamo centrato molti degli obiettivi che ci eravamo prefissati”, ha detto l‘assessore alle attività produttive del Comune di Teramo, Roberto Canzio, “in primis quello della viabilità e dell’accessibilità alla Fiera. Il traffico è sempre stato scorrevole, senza ingorghi o particolari disagi, nemmeno nel fine settimana quando le presenze sono notevolmente aumentate. C’è stata grande attenzione per le esigenze dei visitatori diversamente abili, in tanti hanno potuto usufruire del servizio navetta e ultimo aspetto, ma non meno importante, è quello legato alla sicurezza che non ha fatto registrare particolari episodi e ci ha permesso, in tempi rapidi, di risolvere il problema legato ai parcheggiatori abusivi che sono stati prontamente allontanati da Teramo”.

Impostazioni privacy